Stretto l’accordo con la Cooperativa Radiotaxi 3570 in occasione della tappa italiana del Campionato del Mondo di Enduro che di terrà a Spoleto tra il 24 e il 28 Maggio 2017.

Legata da tempo alla Federazione Motociclistica Italiana, quest’anno di nuovo accanto al Team Italia, la Cooperativa Radiotaxi, presieduta da Loreno Bittarelli, collabora da tempo con il Moto Club Spoleto, organizzatore del Gran Premio d’Italia di Enduro, con il quale condivide uno spiccato spirito sportivo.

È lo stesso Presidente Bittarelli ad ufficializzare la partnership con l’evento internazionale per il quale 3570 sarà Title Sponsor.

Loreno Bittarelli

Siamo fieri di poter rappresentare i centauri tricolore impegnati nel Mondiale Enduro 2017 nell’arrivo alla tappa di Spoleto. Una cornice indubbiamente unica, resa ancor più speciale in questo momento dalla tradizione storica del suo Moto Club che, negli ultimi 5 anni, ha ricevuto per ben 4 volte la nomination di miglior organizzatore di enduro. La prova del 24/28 maggio 2017, che attende qui i piloti, ci vede al loro fianco per testimoniare insieme, nell’impegno sportivo e nella eccellenza alla guida, quegli stessi valori che ogni giorno la nostra Cooperativa RadioTaxi porta avanti con responsabilità e lealtà.