Ricordiamo la formula avvincente del trofeo che prevede due divisioni per le classi 600 e 1000:

Formula amatori  : riservata ai neofiti che anno conseguito la licenza per la prima volta o non prima del 2013 ,,ricordiamo che è possibile partecipare anche con licenza MINIVELOCITA’ , per questa  formula sia le prove libere ,le qualifiche e la gara si svolgeranno unicamente nella giornata di Domenica ,sarà comunque possibile partecipare alle prove libere previste nei giorni di giovedi ,venerdi e sabato.

Formula Riders: riservata a piloti con esperienza di gare superiore ai tre anni le classi sono la 600 ss e 1000 sbk,per questa formula è previsto il doppio round cioè ci saràuna gara al sabato e una alla domenica mentre si le prove libere che il turno di qualifica è previsto per il sabato, sarà comunque possibile partecipare alle prove libere previste nei giorni di giovedi ,venerdi.

Meeting Moto d’epoca: Le iscrizioni per queste classi vanno eseguite inviando il modulo d’iscrizione  per fax allo: 0697625841 o per e-mail a: alessandro.pavan@federmoto.it nei termini previsti dalle Norme Sportive vigenti, mentre il bonifico deve essere effettuato al seguente iban :

Conto Corrente Bancario: N°. IBAN : IT 71 T 05704 21801 000000016116 Intestato a Moto Club Spoleto.

Causale obbligatoria: Iscrizione  Meeting Moto D’epoca / Trofeo Centro Italia Velocità specificare nome, cognome e classe del pilot

Informiamo inoltre che è disponibile on line la prenotazione dei turni di prove libere per tutte le classi  del Venerdi al seguente linck:

Info utili -prenotazione prove libere

Vi ricordiamo inoltre che l’accesso all’autodromo sarà possibile dal giovedi alle ore 18:00.