Il Moto Club Spoleto è lieto di comunicare a tutti i piloti che sono sempre aperte le iscrizioni per prendere parte al Trofeo MBE Enduro World riservato a tutti i team privati e ai loro piloti

Il programma per i partecipanti al Trofeo MBE World è aperto a tutti i licenziati FMI è sarà una vera a propria gara nazionale di enduro che si correrà sullo stesso percorso del Mondiale, con due giri anziché tre, escludendo la speciale estrema. Questo per consentire a tutti i partecipanti di cimentarsi in una gara non eccessivamente impegnativa.

Il tracciato, già ampiamente collaudato in quanto il Moto Club Spoleto nel 2015 ha organizzato la terza prova degli Assoluti d’Italia Enduro, è di 65 km da percorrere due volte per un totale di circa 4 ore di gara al giorno.

Il 90% del percorso è in fuoristrada e toccherà le zone di Torricella, Pompagnano, Pincano per arrivare a Ponte Camerata sulla vecchia Flaminia, dove i partecipati al Trofeo MBE World non dovranno disputare l’Extreme Test procedendo invece verso Torre Cola passando per Valdarena per arrivare al Cross Test nei pressi del Ristorante Il Capanno, vertice Sud del tracciato. Si ritornerà poi nuovamente verso Spoleto dal versante est della Flaminia verso la prova di Enduro Test con partenza e arrivo al Ristorante Zengoni.

Info: https://www.motoclubspoleto.it