Sta per concludersi la stagione sportiva 2017 del Moto Club Spoleto che quest’anno più che mai ha alzato il livello portando in città il Gran Premio d’Italia – Mondiale Enduro, la tappa del Campionato Europeo in Salita e quella dell’Italiano Trial, senza contare le manifestazioni organizzate presso l’Autodromo dell’Umbria e quelle fuori regione che da sempre danno lustro al sodalizio spoletino, vedi il National Trophy, carichissimo per la stagione 2018, la numero 11, che, come sempre, si correrà negli autodromi più blasonati d’Italia, tra Misano, Imola, Mugello e Vallelunga.

Ma sarà a Magione che si concluderà la stagione sportiva 2017 del Club. Venerdi 8 Dicembre infatti la squadra capitanata da Presidente Cesaretti sarà al Borzacchini per il Trofeo di Natale Cross Country, una prova unica cui potranno partecipare sia moto da cross che da enduro suddivise in tre partenze. La prima batteria sarà riservata ai Top Rider e prevede una prova di 1 ora, la seconda agli amatori per 45 minuti di gara e l’ultima al mini enduro e girerà 30 minuti.

L’evento si terrà nell’area adiacente il circuito dove è stato ricavato un tracciato offroad e già dalle 8:30 sarà possibile iscriversi e effettuare verifiche tecniche. Fino alle 9:30. Poi si entrerà nel vivo della gara con la partenza della prima batteria alle 10:30 seguita dalla seconda alle 12 e dalla terza alle 13:30. Alle 15 si terranno le premiazioni del Trofeo di Natale.

Poi sarà davvero tempo di bilanci e come di consueto il Moto Club Spoleto incontrerà Autorità, piloti, team e amici nella Notte dei Campioni, il Gran Galà di Fine Anno che si terrà sabato 16 Dicembre a Spoleto.

Per ulteriori info sul Trofeo di Natale https://www.motoclubspoleto.it/trofeo-di-natale/