A Schia, in provincia di Parma, è andato in scena il secondo week end del Campionato Italiano Mini Enduro. Presente lo squadrone del Moto Club Spoleto con il team JRP, capitanato da Andrea Benedetti, che ha incassato un altro successone grazie al terzo posto assoluto di Andrea Spagliccia nella categoria 125 e all’impegno degli altri under 16 che hanno ottenuto un ottimo secondo posto a squadre il sabato e terzo alla domenica.

Una due giorni intensa quella del 1 e 2 Luglio per i giovani centauri che prendono parte al progetto pensato e sviluppato dal Moto Club Spoleto del Presidente Cesaretti in collaborazione con il Junior Racing Project  dell’istruttore Benedetti.  Grandi le soddisfazioni e in forte crescita i ragazzi che insieme a Spagliccia hanno vissuto il week end di competizione: Cavalletti, Riveruzzi, i fratelli Bedini, Fasciolo, Melchiorri e Scucchia.

Il prossimo appuntamento con il Mini Enduro 2017 è fissato per il 29 e 30 Luglio quando Il Campionato  approderà a Vestone, provincia di Brescia, per la quarta e quinta prova stagionale