Il weekend di Vallelunga è stato eccezionale per il Moto Club Spoleto non solo per la fantastica conclusione del National Trophy ma anche perché uno dei suoi piloti Manuel Bastianelli si è laureato Campione Italiano della classe Supersport 300!
Arrivato a Vallelunga con il meritato vantaggio accumulato nelle precedenti gare (sette podi di cui due primi posti) il pilota del team Prodina Ircos Kawasaki ha saputo amministrarlo nonostante sabato le condizioni meteo fossero molto difficili a causa delle pioggia. E’ stata una grande stagione per Manuel che ha anche vinto la gara del mondiale Supersport 300 di Misano alla quale partecipava come pilota one event.
Ricordiamo infine che Bastianelli è stato uno degli allievi del FMI Camp, che si conferma quindi la scuola dei campioni.
A lui vanno le più vive congratulazioni da parte di tutto il Moto Club Spoleto!