Il 2014 volge al termine e per il Moto Club Spoleto è il momento di festeggiare. Festeggiare tutti coloro, e sono tanti, che si sono distinti nei campionati e categorie più disparati ma con un unico punto in comune, vestire i colori del club spoletino. Sabato 13 dicembre dalle ore 17,00 all’Albornoz Palace Hotel di Spoleto, sarà il Gran Galà dei Campioni: la seconda edizione degli “Antonelli Awards”, che finirà nelle mani di Emiliano Bellucci, da due anni Campione Europeo Endurance Classic, come miglior pilota umbro, ma non solo. Presenti come al solito anche tutti i piloti del Moto Club Spoleto, circa 80 nel 2014 tra trial, supermotard, velocità, cross, enduro e quad. Non ci saranno da festeggiare i tricolori di Bertuzzo, Petrangeli e Costanzi, sfumati proprio sul filo di lana, ma comunque ci saranno applausi e riconoscimenti per le loro grandi stagioni. E poi il nuovo team di enduro MCS Duranti Spoleto che all’esordio ha subito portato a casa tre titoli. Quindi tanti titoli regionali ed Enea Bastianini, che guiderà la foltissima pattuglia di piloti che nel corso del 2014 hanno preso parte a campionati iridati: da Simone Corsi a Danilo Petrucci passando per Remo Castellerin, Fabio Menghi e tanti altri. Per Bastianini una stagione d’esordio fatta di podi, grandi prestazioni, la top 10 nella classifica finale e il premio di Rookie of the Year. Ed ora è tempo di fare festa, con lui e tutti gli altri.