RADUNO MOTOCICLISTICO – GARE DI ENDURO – ESIBIZIONI MINI MOTO

MUSICA E STAND GASTRONOMICI

Due giorni completamente dedicati alle moto, è quanto propone la quarta edizione di “Campello in Moto” l’evento organizzato dall’omonima associazione motociclistica di Campello in collaborazione con il Moto Club Spoleto.

Inteso il programma che per due giorni vedrà la cittadina umbra al centro dell’interesse dei motociclisti, con numerosi eventi specifici a loro dedicati come raduni, esibizioni di enduro nell’apposito spazio ricavato in prossimità del campo sportivo, corsi di avviamento al cross e all’enduro, tenuto da istruttori federali che nella circostanza metteranno a disposizioni dei giovanissimi sia l’abbigliamento che le mini moto per muovere i primi passi nel fuoristrada.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 14,30 di sabato con le iscrizioni all’esibizione di Enduro e l’apertura degli stand espositivi dedicati ai motociclisti e ai prodotti gastronomici del territorio.

Dalle 18.00 alle 23.00 esibizioni ininterrotte di enduro nella zona del campo sportivo e corsi gratuiti di minienduro per bambini e ragazzi da 6 ai 12 anni. Alle 19.00 apertura del punto ristoro con cena a base di specialità locali e poi dalle 21.00 intrattenimento musicale.

Domenica la manifestazione aprirà i battenti alle ore 8,30 nell’area espositiva e contemporaneamente anche in quella sportiva, alle  10.00 la gara di bike wash, al termine della quale partirà la passeggiata turistica in moto che attraverserà i paesi del comprensorio spoletino. Il rientro è previsto per le 13.00 all’interno dell’area espositiva dove i motociclisti e tutti gli appassionati potranno fare pranzo.

Nel pomeriggio ancora eventi legati ai motori che proseguiranno fino tarda notte.