Nov2019

Come da tradizione anche per la stagione 2019 si concluderà con "La Notte dei Campioni" a Spoleto il 14 dicembre . Durante la giornata a partire dalle ore 17.00 si svolgeranno le premiazioni del Pirelli National Trophy, del Trofeo centro Italia e dei piloti del Moto Club Spoleto. La... Leggi tutto…
Ott2019

Romano classe 2002 nel 2016 ci ha regalato un titolo Italiano in PreMoto3, come da tradizione capitolina è un tesserato Moto Club Spoleto, sulla scia di Max Biaggi e Simone Corsi,  stiamo parlando di Leonardo Taccini che nel 2020 prenderà parte al FIM Moto3™ Junior World Championship con il  Leopard Impala junior Team.... Leggi tutto…

Un podio dal sapore particolare con ben due piloti e mezzo su tre Made in Moto Club Spoleto. Prima posizione per Alberto Surra uno dei talenti emergenti nel panorama nazionale motociclistico, in seconda posizione  il nostro figlio adottivo sportivamente parlando Joel Damon Kelso, in terza posizione ma si riconferma... Leggi tutto…
Set2019

Il presidente e tutto il direttivo del Moto Club Spoleto 1921 esprime le più sentite condoglianze al nostro responsabile Ufficio Stampa Carlo Baldi per la scomparsa della sua cara moglie. In questo momento di dolore, il club , lo staff e tutti i nostri piloti si stringono in un abbraccio... Leggi tutto…

  La magnifica Rocca Albornoziana che sovrasta la città ha fatto da contorno all’ultimo atto del tricolore over35 che ha visto al via 195 atleti proveniente da tutta Italia. Alla regia il più che esperto motoclub Spoleto che ha preparato una gara davvero tosta, dove all’interno erano dislocate due prove speciali, un... Leggi tutto…

Missione compiuta per Marco Gaggi, anche se dal complicato tracciato di MotorLand Aragón il quindicenne pilota fanese del Sokol Race Team non è tornato coi primi punti in classifica della sua avventura nella European Talent Cup 2019 organizzata dalla società spagnola Dorna.   Alla vigilia di questo quarto appuntamento della categoria... Leggi tutto…
Giu2019

Il Moto Club Spoleto è presente con quattro piloti al secondo appuntamento in Italia dei mondiali delle derivate dalla serie. Da sempre al fianco dei giovani piloti italiani, il MCS è rappresentato al Misano World Circuit da Thomas Brianti, Manuel Bastianelli ed Emanuele Vocino nel campionato mondiale Supersport 300,... Leggi tutto…
Mag2019

Il Mondiale MotoGP è di scena all’autodromo del Mugello per quello che rappresenta senza dubbio uno degli appuntamenti più importanti nel panorama mondiale del motociclismo. Il Moto Club Spoleto è presente nel Mondiale Moto2 con due dei suoi piloti più rappresentativi, entrambi italiani, entrambi giovani e pieni di talento... Leggi tutto…