Set2019
Campioni_italiani_major_2019

  La magnifica Rocca Albornoziana che sovrasta la città ha fatto da contorno all’ultimo atto del tricolore over35 che ha visto al via 195 atleti proveniente da tutta Italia. Alla regia il più che esperto motoclub Spoleto che ha preparato una gara davvero tosta, dove all’interno erano dislocate due prove speciali, un... Leggi tutto…
Gaggi Aragon (002)

Missione compiuta per Marco Gaggi, anche se dal complicato tracciato di MotorLand Aragón il quindicenne pilota fanese del Sokol Race Team non è tornato coi primi punti in classifica della sua avventura nella European Talent Cup 2019 organizzata dalla società spagnola Dorna.   Alla vigilia di questo quarto appuntamento della categoria... Leggi tutto…
Giu2019
MB

Il Moto Club Spoleto è presente con quattro piloti al secondo appuntamento in Italia dei mondiali delle derivate dalla serie. Da sempre al fianco dei giovani piloti italiani, il MCS è rappresentato al Misano World Circuit da Thomas Brianti, Manuel Bastianelli ed Emanuele Vocino nel campionato mondiale Supersport 300,... Leggi tutto…
Mag2019
Bastianini

Il Mondiale MotoGP è di scena all’autodromo del Mugello per quello che rappresenta senza dubbio uno degli appuntamenti più importanti nel panorama mondiale del motociclismo. Il Moto Club Spoleto è presente nel Mondiale Moto2 con due dei suoi piloti più rappresentativi, entrambi italiani, entrambi giovani e pieni di talento... Leggi tutto…
Salita 1

Mancano ormai solo poche ore all’inizio del secondo round del CIVS, Campionato Italiano Velocità in Salita, che si disputerà nel weekend del 24,25 e 26 maggio da Spoleto a Monteluco. La macchina organizzativa del Moto Club Spoleto si è ancora una volta dimostrata all’altezza della situazione, curando tutti gli aspetti... Leggi tutto…
pietro

Il presidente e tutto il direttivo del Moto Club Spoleto 1921 esprime le più sentite condoglianze al nostro pilota pluricampione Max Biaggi per la scomparsa del suo caro papa Pietro . In questo momento di dolore, il club , lo staff e tutti i nostri piloti si stringono in... Leggi tutto…
Salita 2

E’ tutto pronto per il secondo round del CIVS Campionato Italiano Velocità in Salita, che si disputerà nel weekend del 24,25 e 26 maggio la Spoleto-Monteluco. Il tracciato, anche se nel contesto della strada che negli anni 70 già ospitava la gara in salita, è completamente nuovo, rivisto alla... Leggi tutto…
Apr2019
Angelotti2-1024x831

A causa di alcuni problemi autorizzativi, il Moto Club Spoleto si trova costretto a spostare la sede della seconda prova del Trofeo Scrambler e Maxienduro, dalla Località Piazza d’Armi di Spoleto all’ampia area del ristorante Zengoni, in località Napoletto - SS3 km.123 - sempre a Spoleto. “Alla fine forse è... Leggi tutto…