Gen2021

  Colpaccio del Moto Club Spoleto, e del Presidente Daniele Cesaretti, che ha iscritto tra i suoi soci il fortissimo ternano Danilo Petrucci ! Dopo aver salutato la Ducati, Danilo si presenterà al via del campionato mondiale MotoGp 2021 come pilota ufficiale della KTM, nelle fila del tema Tech 3. Petrucci... Leggi tutto…
Dic2020

      Il nostro Leonardo Jr Angeli prosegue la sua carriera agonistica nell'ultracompetitivo mondo del  motocross ! Le difficoltà in questo momento sono enormi. Allo storico problema del reperimento degli sponsors si aggiunge quello di trovare una moto ed un team, dato che il loro numero si stà contraendo. E  quello degli... Leggi tutto…
Nov2020

Il nostro socio Enea Bastianini ha vinto il titolo mondiale della Moto 2 ! Ed è il secondo titolo iridato che i colori del Moto Club Spoleto conquistano quest'anno, dopo quello della Supersport di Andrea Locatelli. Se consideriamo che a queste due medaglie d'oro si unisce la organizzazione, riuscitissima,... Leggi tutto…

  Oggi Leonardo Angeli Junior ha corso la terza gara di campionato del mondo. In realtà la quinta e la sesta, dato che se ne corrono due a giornata, più le prove che, col nuovo formato "covid" non si fanno più al sabato ma sempre alla domenica.. Un traguardo insperato... Leggi tutto…

Gran gara di Enea a Valencia, nel Gp d'Europa ! La prove si sono disputate in condizioni meteo molto precarie, e lo avevano visto soltanto quindicesimo in griglia di partenza. l nostro socio ha fatto la rimonta che ci si attendeva da lui, arrivando a conquistare il quarto posto, con... Leggi tutto…

      Che il riminese Enea Bastianini sia iscritto al Moto Club Spoleto è risaputo. Che correrà in MotoGP con la Ducati, nel 2021 è notizia trapelata da tempo, la abbiamo pubblicata su questo sito l'undici settembre perchè la Ducati la ha resa ufficiale al "Marco Simoncelli" di Misano Adriatico, durante... Leggi tutto…

Le buone occasioni, nella vita, sono rare e sfuggenti. Quando si presentano occorre avere il coraggio di coglierle. E Leonardo Junior Angeli lo ha avuto. Il nostro socio corre per il team "Steels Dr Jack Fly Over" nel campionato italiano, ove è giunto sesto assoluto nella MX2 Prestige, rimanendo... Leggi tutto…