La città di Spoleto dal 04 al 07 giugno 2020 ospiterà il Gran Premio del Campionato Mondiale di Enduro GP.

La manifestazione oltre ad avere una connotazione mondiale a livello sportivo avrà l’obiettivo primario di attrarre, coinvolgere ed entusiasmare non solo i praticanti egli appassionati ma anche un pubblico estraneo al mondo delle due ruote:

SPORT ARTE NATURA CULTURA

Dopo il successo dell’edizione 2017 abbiamo candidato la Città di Spoleto come sede per il Gran Premio d’Italia Enduro GP 2020. I risultati ottenuti nella passata edizione ed i punti di forza della nostra città come la tradizione per lo sport, l’unicità della nostra arte, l’inimitabile natura che la circonda e la cultura per i nostri luoghi hanno fatto il resto.