Download

Le gare sono due, una il sabato e una la domenica, aperte da un prologo il venerdì sera. Il percorso, composto da tre prove speciali, che si ripeteranno per ben tre volte, si snoderà a pochi chilometri dalla città di Spoleto.

SuperTest

Il prologo si svolgerà in viale Cacciatori delle Alpi, a un passo dal centro storico di Spoleto, uno show a 360° garantito dai piloti in gara su un tracciato interamente visibile dal pubblico.

CrossTest / EnduroTest / ExtremeTest

La novità lanciata dal Club Umbro prevede che tutte e tre le prove speciali si svolgano in località Ponte Camerata; questo permetterà al pubblico di vivere direttamente le gesta dei piloti.

L’evento non ospiterà solo competizioni ma anche spettacoli di Freestyle con FX Action, Animazione, Concerti e DJ set.

Si inizierà il Giovedì sera con DJ set e musica Disco, si proseguirà il venerdì con spettacolo Free style e concerto con artisti di caratura nazionale, oltre al prologo con il Super test del mondiale Enduro GP. Il Sabato sera andranno in scena i giovanissimi campioncini del Mini Enduro GP con la gara di valenza nazionale (Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo) riservata agli Under 14. La giornata finale di domenica sarà teatro di Gara 2 del GP d’Italia di Enduro e della finale del Mini Enduro GP.