La pista di atletica leggera del Comune di Spoleto sarà il teatro del GP d’Italia di Enduro all’interno del quale il pubblico potrà seguire spettacoli di Freestyle con FX Action, Animazione, Concerti e DJ set.

Si inizierà il Giovedì sera con DJ set e musica Disco, si proseguirà il venerdì con spettacolo Free style e concerto con artisti di caratura nazionale, oltre al prologo con il Super test del mondiale Enduro GP in Viale Cacciatori delle Alpi.

Il Sabato sera andranno in scena i giovanissimi campioncini del Mini Enduro GP con la gara di valenza nazionale (Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo) riservata agli Under 14.

La giornata finale di domenica sarà teatro di Gara 2 del GP d’Italia di Enduro e della finale del Mini Enduro GP.

L’Arena offrirà alle aziende partner importanti opportunità di visibilità e commerciali. La politica dei prezzi sarà articolata su un biglietto di ingresso, del costo pari ad € 25,00 con il quale si potrà accedere in tutte le aree previste in tutti e tre i giorni.