Si riaccendono i motori nel paddock del FIM JuniorGP World Championship che questo fine settimana fa tappa sul tracciato portoghese di Estoril. Dopo l’avvio di stagione andato in scena a Misano, i protagonisti del mondiale junior affilano le armi per il secondo appuntamento stagionale, tra questi, sullo starting grid ritroviamo due piloti che corrono sotto le insegne del Moto Club Spoleto: Alberto Surra e Luca Agostinelli, rispettivamente in pista nella Moto2 e nell’ETC. Surra reduce dalla splendida vittoria ottenuta a Misano cercherà nel doppio round lusitano di mantenere la leadership, mentre Agostinelli ripartirà dai 7 punti conquistati a Misano! Appuntamento quindi a sabato 4 maggio per le prove libere e le due sessioni di qualifica che determineranno gli schieramenti di partenza per le gare di domenica!