Non poteva mancare la presenza in pista, a Misano, in occasione del mondiale MotoGp di questo fine settimana, del Moto Club Spoleto, Moto Club che storicamente appoggia e tessera piloti di livello mondiale. Il Presidente Daniele Cesaretti, è giunto personalmente sul circuito romagnolo per motivare i portacolori racing del club umbro, facendo così visita ad Alberto Surra e Alessio Finello! Alberto Surra, impegnato nel 2023 con il team Ciatti-Bosocscuro nel CEV spagnolo, classe Moto2, da qualche gara prende il via anche nella serie mondiale in sella alle moto del Team Forward di Giovanni Cuzari. Il pilota piemontese, sessione dopo sessione, sta lavorando con la squadra, per ridurre il gap che lo divide dagli avversari, un lavoro meticoloso che richiede tempo, soprattutto pensando al fatto che Surra è rookie in Moto2. L’altro esponente del Moto Club Spoleto, Alessio Finello, pilota del mondiale MotoE, alla sua seconda stagione con il Team Gresini, sfrutterà senza dubbio la pista amica di Misano, per compiere lo step necessario per stare con il gruppo di piloti più competitivi! La Moto2, ricordiamolo correrà domenica 10 settembre alle ore 12.15 e si svolgerà sulla lunghezza di 22 giri mentre la MotoE, come di consueto in quest’annata, disputerà, sulla distanza di 8 giri, le due gare in programma, nella giornata di sabato, con gara 1 alle 12.15 e gara 2 alle 16.10!