Buona la prima per il portacolori del Moto club Spoleto al Mondiale Supersport Alex Baldolini

Alex Baldolini, 6º: “È stata una bella gara, sono riuscito a partire bene, poi diciamo che sono sempre rimasto un po in mezzo ai guai: ci sono stati parecchi piloti che hanno avuto problemi o sono caduti davanti a me, ho perso un po’ di tempo e sono riuscito comunque sempre a recuperare e riaganciarmi nel gruppo, mi stavo preparando per la fine ero convinto di poter riuscire almeno ad arrivare quarto o se no forse anche al podio, non saprei. Peccato che poi a l’ultimo giro stavo studiando la situazione ma al centro del tornantino Gamarino mi ha praticamente centrato facendomi alzare la moto, fortunatamente non sono caduto e sono quindi rientrato un po distaccato riuscendo quasi riattacarmi ma ormai la gara era finita quindi sesto posto.  Per me va bene così come inizio di stagione e poi vedremo in Thailandia.”

Fonte Alexbaldolini.com