La “scuderia” del Moto Club Spoleto si arricchisce di un altro “pezzo da 90”.

Nel 2012, infatti, correrà con la licenza del club spoletino anche Andrea Antonelli, centauro classe ’88 di Castiglione del Lago. Una new-entry che va ancora di più a infoltire i rappresentanti del Moto Club Spoleto nei vari campionati iridati. Antonelli, infatti, nella stagione che si sta avvicinando a grandi passi parteciperà al Campionato Mondiale Supersport, una categoria che il giovane pilota umbro ha già assaggiato nel 2008 quando disputò le prime due gare iridate stagionali a Losail (Qatar) e Phillip Island (Australia). Vicecampione Europeo Superstock 600 nel 2007, il nuovo pilota del Moto Club Spoleto ha poi inanellato tutta una serie di prestigiosi risultati a livello mondiale, tra cui spicca il 3° nella Coppa del Mondo FIM Superstock 1000 nel 2010.

Dopo la 6° piazza dell’ultima stagione, la terza consecutiva nella Fim Cup Superstock, la decisione di mettersi alla prova su un palcoscenico ancora più difficile e importante: ecco il grande salto nel Mondiale Supersport, che Andrea correrà con i colori del Moto Club Spoleto.