Il Moto Club Spoleto, in accordo con il Comitato Motorally, comunica che, a seguito dell’apertura della stagione venatoria umbra in data 19 settembre, per ragioni di sicurezza, la manifestazione è anticipata nei giorni 16-17-18 settembre 2021.
Di conseguenza e per agevolare i partecipanti, le Operazioni Preliminari della 2^ prova CIRTT si svolgeranno, all’interno delle strutture del Ristorante Zengoni, adiacente al Paddock, nelle seguenti giornate:
MERCOLEDI’ 15/09: dalle ore 18.00 alle ore 21.00
GIOVEDI’ 16/09: dalle ore 7.00 alle ore 9.00 con partenza della 1^ tappa alle ore 10.00
Nella serata di sabato 18 settembre si svolgeranno, presso il Ristorante Zengoni, le premiazioni dei Campioni Italiani Motorally e Raid TT, alle quali sono invitati tutti i piloti, premiati e non e gli addetti ai lavori, per festeggiare la conclusione della stagione Motorally 2021.
Il Paddock verrà allestito presso:
Strada Statale Flaminia km. 123 – Spoleto (PG)
Ulteriori aggiornamenti ed informazioni dettagliate saranno pubblicate il prima possibile.
Si anticipa che all’interno del Paddock NON saranno disponibili allacciamenti elettrici.
Prenotazione hotel: