Altro giro, altra specialità per il Moto Club Spoleto. Dopo Enduro e Salita, nel prossimo fine settimana Spoleto sarà il teatro di una gara interregionale di trial, valida per il Trofeo Centro-Sud Italia.

Il Moto Club Spoleto organizzerà la sesta e ultima tappa stagionale del trofeo, con divertimento assicurato per gli spettatori da una specialità in cui la spettacolarità è, più che mai, intrinseca nella performance sportiva.

Sabato spazio alle attività collaterali presso il bar Santi e Peccatori: dalle 15 Expo Beta, quindi dalle 18.30 aperitivo di benvenuto, cena spettacolo, concerto live dance devotion e sfilata di intimo femminile. Domenica spazio alla gara. Dalle ore 10 alle ore 16 circa il Trofeo Centro-Sud Italia animerà la città ducale grazie a un percorso di gara composto da 8 zone, suddivise lungo tre giri tre tracciato, della lunghezza ognuno di12 kmcirca. Paddock e partenza sempre presso il bar Santi e Peccatori. Poco dopo il termine della gara avverranno le premiazioni, più che mai importanti visto che, appunto, quella spoletina è l’ultima tappa stagionale del Trofeo e quindi oltre alla vittoria di giornata ci saranno in palio anche i titoli assoluti.