Sarà Spoleto nel fine settimana del 15-17 aprile ad ospitare il round inaugurale del Campionato Italiano Trial Outdoor 2016, evento organizzato nel dettaglio e con la massima dedizione dal Moto Club Spoleto.
Oltre 100 comprovati protagonisti della specialità ed un pubblico delle grandi occasioni si apprestano a rendere indimenticabile il fine settimana del 15-17 aprile per tutto il motociclismo umbro e non solo. A Spoleto andrà in scena il primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Trial Outdoor (CITO) 2016, evento promosso dal Moto Club Spoleto con un grande impegno organizzativo per la buona riuscita dell’evento.

Il percorso, predisposto in linea con le direttive del Settore Tecnico della Federazione Motociclistica Italiana, metterà a dura prova la tenacia dei 100 trialisti pronti a confrontarsi nelle varie zone di gara partendo da Piazza Garibaldi, base operativa dell’evento dove non mancheranno diverse iniziative volte a valorizzare il CITO giunto alla sua quarantaduesima edizione.

L’impegno del Moto Club Spoleto è testimoniato dall’alta adesione di iscritti, la predisposizione di due distinti paddock ed un percorso già ritenuto dagli addetti ai lavori particolarmente tecnico e selettivo, compromesso congeniale per verificare in presa diretta la caparbietà degli attesi protagonisti delle classi TR1 e TR2.

Le zone di gara e paddock

La partenza è prevista in Piazza Garibaldi, mentre in due distinte zone sono stati approntati i Paddock: in Via Cacciatore delle Alpi il Paddock A, presso il Parcheggio Ponzianina in Via del Tiro a Segno il Paddock B.

Informazioni utili

Nel giorno di gara sarà disponibile un servizio continuativo di bus navetta che collegherà da Piazza Garibaldi a tutte le Zone gara. Per tutte le info si prega di visitare il sito web ufficiale www.motoclubspoleto.it e la Pagina Facebook Moto Club Spoleto