In Occasione degli Internazionali Velocità che si svolgeranno a Magione domenica 19 Marzo il Moto Club Spoleto in collaborazione con l’Autodromo organizzano e promuovono un corso teorico pratico riservato agli amatori. Il corso è  tenuto dal Tecnico Federale FMI e pluricampione Italiano Massimo Roccoli   e si svolgerà nel arco della giornata di domenica  una giornata  con il seguente programma :

Ore 09.00   Parte teorica presso sala Breafing 1

Ore 10.30   Prima uscita in pista con istruttori

Ore 11.15    Fine sessione

Ore 11.30 alle 12.30  Monitoraggio a bordo pista durante le gare accompagnati da istruttore.

Indicazioni su tecnica.

Pausa Pranzo presso Hospitality Bridgestone

Ore 14.00    Parte teorica presso sala Breafing 1

Ore 15.00     Monitoraggio a bordo pista durante la Gara della Superbike accompagnati da istruttore