Qualche giorno fa a Spoleto si è tenuta la cena di fine anno del Cecchini Racing Team, presente ovviamente anche Cristian Lolli, che con questa squadra nel 2023 ha conquistato 4 podi e la terza posizione finale nel campionato di Moto3. Il pilota umbro, bandiera del Moto Club Spoleto, è stato riconfermato, dal Presidente Daniele Cesaretti, anche per la prossima stagione, quale portacolori della storica compagine. Una serata quindi di celebrazioni all’insegna sì del review 2023 ma con gli occhi già puntati sugli impegni agonistici che prenderanno vita da aprile con la prima tappa del CIV. A rappresentare Spoleto presente anche il vice sindaco della cittadina umbra, Stefano Lisci, che ha affiancato tutto il team Cecchini capitanato da Fabrizio, storica figura del motomondiale e che, dal 2022, milita con la sua squadra nell’italiano velocità, di cui farà ancora parte, sempre in Moto3, ovviamente lo spoletino Cristian Lolli!