Cristian Lolli, ex campione italiano Pre Moto 3, fresco del 3. posto nel CIV Moto 3 di quest’anno, è stato invitato ad un convegno su sport e benessere che si è tenuto oggi (17/11) all’Istituto Alberghiero di Spoleto. Insieme a lui Piergiorgio Conti (19 partecipazioni alla Maratona di New York con un 20. posto assoluto all’attivo), Letizia Brufani (ciclista di livello mondiale, su strada e ciclocross dove è stata campionessa italiana), Irene Orazi (Campionessa mondiale 100 metri Special Olympics) ed Elia Sargenti (fisioterapista della Nazionale Italiana Disabili).

Lolli ha parlato della sua carriera e, in particolare, della sua capacità di conciliare, con impegno e sacrificio, la intensa attività sportiva con lo studio: frequenta il 4. anno di meccanotecnica all’Itis.

La sua presenza ha suscitato molto interesse verso il nostro sport e verso la sua attività e di suoi successi, tanto che gli sono stati chiesti vari autografi.

Nella stessa giornata è stato anche presentato  il libro di Paolo Ciri sui cento anni del Moto Club Spoleto.