Domenica movimentata ma ricca di soddisfazione per il giovane crossista del Moto Club Spoleto Leonardo Angeli Jr, impegnato a Rignano Flaminio in una tappa del campionato regionale del Lazio.

Il giovane centauro spoletino si è dimostrato più forte delle difficoltà e degli inconvenienti che gli si sono parati uno dopo l’altro sulla sua strada ed ha chiuso la puntata fuori regione con un doppia vittoria di grande spessore. Impegnato contemporaneamente non solo con i pari età dei debuttanti (Under10) ma anche con i cadetti (Under12), Leonardo Junior ha superato una rottura durante le qualifiche ufficiali per andarsi ad imporre in entrambe la manche. Grande partenza in gara 1, dove si è classificato terzo nella generale oltre che primo di categoria, e fantastica rimonta in gara 2, in cui è arrivato quarto nella generale, dopo che un problema alla moto ed una caduta lo avevano lasciato in fondo al gruppone dopo la prima curva, Leonardo Jr ha così dimostrato di avere non solo il “manico” ma anche grande carattere e determinazione, che gli sono valsi una splendida doppietta.