In concomitanza con la coppa FMI in programma a Magione questo fine Settimana ci sarà una iniziativa  rivolta ai ragazzi con età compresa fra i 7 e gli 11 anni che si terrà domenica 20 settembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00, denominata “PRIMI PASSI IN MOTO” organizzata dal MOTO CLUB SPOLETO in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana. Si tratta di un evento promozionale atto a stimolare l’interesse dei giovanissimi verso il motociclismo sportivo e non.

In questa circostanza verrà allestito un vero e proprio minimotodromo, nello spazio antistante l’ingresso del circuito dove, ragazzi e ragazze, potranno provare a guidare delle minimoto.

La partecipazione è completamente gratuita e ai giovani verrà fornito un abbigliamento di sicurezza, compreso il casco e una minimoto, con la quale potersi approcciare al mondo delle due ruote a motore sotto l’occhio vigile di staff preparato. Per prenotare la prova, basta telefonare al numero 333-9702980 (Roberto) oppure presentarsi presso il gazebo della Federmoto, allestito in prossimità dell’ingresso autodromo, accompagnati da un genitore.