Con la gara di Scheggino valida come ultima prova del Campionato regionale Umbria si sono assegnati i titoli 2015, ben tre piloti del sodalizio Spoletino hanno conquistato i titoli in palio.Riccardo Celesti è il nuovo Campione regionale della classe E3 , Antonello Sciabola fa suo il titolo nei Major Territoriali e al suo primo anno nelle competizioni off-road, Stefano Cerro si aggiudica il titolo Major tra gli Amatori precedendo i due compagni di squadra  Stefano Catoni  e Riccardo Loretoni . Bene anche  Luca Patrizi  sempre negli amatori che al debutto centra la Top Ten. Nella classe E1 il forfait all’ultima gara no permette di migliorare il quarto posto in classifica generale  ad Alvaro Barnonari ,mentre nella E2 Alessandro Pagliacci conquista la terza piazza del podio, posizione eguagliata da Andrea Neri nella classe 50 Codice.Il presidente Daniele Cesaretti e tutta la dirigenza del Moto Club Spoleto si complimenta con i piloti per l’ottima stagione agonistica disputata, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato in particolare Paolo Falcini e  l’azienda Duranti Moto per il sostegno.