Il Moto Club Spoleto inaugura l’anno nuovo con la splendida iniziativa benefica del Babbo Natale in moto! Grazie anche all’impegno del vice sindaco Stefano Lisci, che ha coordinato la logistica dell’evento, la carovana di moto si ritroverà alle ore 10 presso il Bar Api, ovviamente di Spoleto! Il gruppo di motociclette, scortato dalla Polizia Municipale, sarà capitanata dal Presidente del Moto Club, Daniele Cesaretti, che in sella alla sua Bmw 1100 RS e rispettando il dress code natalizio inaugurerà il “giro” benefico presso le strutture prescelte. Un ringraziamento particolare va ai partner che hanno aderito all’iniziativa: oleificio Bonoli, Eurospin e tipografia Speedy Print! Per tutti coloro che volessero partecipare, basterà presentarsi all’appuntamento in sella alle proprie moto o scooter, chiaramente in abbigliamento natalizio (sarà sufficiente un cappello da Babbo Natale). Alla fine del tour ci si ritroverà al punto di partenza, il Bar Api, dove saranno offerte pappardelle al cinghiale e buon vino!