Mentre a Misano il Virus Power National Trophy scende in pista per il consueto week end di gare di fine luglio, contemporaneamente in quel di Most, il Moto Club Spoleto seguirà con attenzione i propri portacolori impegnati nel mondiale Sbk! In Repubblica Ceca, infatti, è appena iniziato l’ottavo round 2023 del campionato dedicato alle derivate dalla serie e c’è ovviamente grande attesa dopo il week end di Imola per le prestazioni di Andrea Locatelli e Danilo Petrucci, con il primo impegnato a difendere il terzo posto nella classifica generale mentre il secondo, dopo il podio a Donington, insegue la sua prima vittoria nel mondiale Sbk. Dopo le prime prove libere, con meteo ballerino, pioggia e sole a intermittenza, sesto posto per Andrea Locatelli e 20° per Danilo Petrucci, ma i risultati, come detto, sono stati condizionati dalle mutevoli condizioni della pista! Da domani, Free Practice 3, Super Pole e Gara 1 per il mondiale Sbk rispettivamente alle 9.00, 11.10 e 14.00!