GP  TIM di San Marino

Grazie alla super prestazione del pilota del Team Gresini ENEA BASTIANINI portacolori del Moto club Spoleto siamo ritornati sul gradino più alto del podio con un nostro atleta.

ENEA BASTIANINI (1°)
“È stata l’emozione più grande della mia vita! Dopo averla sfiorata tante volte, conquistare la mia prima vittoria proprio qui a Misano, davanti a tutti questi tifosi, è una cosa fantastica, che mi fa sentire appagato. Dedico questo successo alla mia famiglia e al mio team. È una sensazione incredibile e in questo momento devo ancora realizzare bene quello che mi è successo… questa sera festeggeremo, ma non troppo perché domani abbiamo in programma una giornata di test e vogliamo continuare a lavorare sodo per provare a raggiungere Kent. Questa vittoria probabilmente mi renderà anche più tranquillo: mancano cinque gare e credo che il gap su Danny sia ancora recuperabile. Finché la matematica ci dà una possibilità, noi ci crediamo!”.

CI CREDIAMO ANCHE NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!