Prosegue il cammino dei giovani talenti del Team MCS1921 Ragni Moto nel Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior, pronti per il terzo round 2016 di scena ad Anghiari.

Trascorse soltanto tre settimane dall’evento disputatosi a Custonaci, i giovani prospetti del Team MC1921 Ragni Moto sono pronti al terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior in programma sabato 14 e domenica 15 maggio ad Anghiari. Nella tappa che sancisce l’effettivo giro di boa della stagione 2016 i portacolori del progetto voluto dal Moto Club Spoleto in partnership con Ragni Moto Fabriano cercheranno di maturare nuove esperienze nella specialità, accrescendo il loro bagaglio tecnico-agonistico per affermarsi tra i Campioni di domani.

Capitanati dal Direttore Sportivo Roberto Bazzurri, Andrea Pirilli (classe ’98, Husqvarna 125cc), Lorenzo Bazzurri (classe ’99, Husqvarna

125cc) saranno chiamati a distinguersi in positivo nella classe E12C, discorso analogo per Riccardo Celesti (classe ’90, Beta 400 4T) e Giorgio Castellani (classe ’93, Beta 350 4T) schierati rispettivamente nelle classi ES2 e E2J.

In Toscana nei pressi della cittadina di Anghiari i quattro portacolori del Team MCS1921 Ragni Moto affronteranno tre distinte prove speciali comprensive di un Cross Test (da ripetere quattro volte) e di un Xtreme Test su fondo ghiaioso con numerosi dislivelli, peculiarità del percorso.

Per il Team MCS1921 Ragni Moto una nuova sfida nel Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior che, per il Moto Club Spoleto, rappresenta un nuovo passo nella marcia di avvicinamento verso l’evento più atteso del 2017, l’Enduro World Championship Spoleto City organizzato proprio dal club spoletino.

I Piloti del Team MCS1921 Ragni Moto

Andrea Pirilli (Husqvarna 125) classe 1998 da Perugia