Inizia a delinearsi il calendario di grandi eventi che il Moto Club Spoleto organizzerà nel 2017, come noto l’appuntamento sicuramente da non perdere sarà il Gran Premio D’Italia Enduro Gp in programma nella città del Festival dal 25 al 28 Maggio, ma non da meno sarà il ritorno a grande richiesta dei funambolici piloti del circus del CITO Campionato Italiano Trial Outdor che proprio nel 2016 emozionarono un grandissimo pubblico accorso per l’occasione. Di grande interesse sicuramente poter ammirare di nuovo  il neo Campione Italiano  e portacolori del Moto Club Spoleto Pietro Petrangeli che proprio nella prossima stagione debutterà nella top class tricolore.Appuntamento dunque il 14-15 Ottobre a Spoleto.