Sabato prossimo, 14 ottobre, alle ore 16,30, verrà presentato il libro “Dal viale al mondiale”, scritto da Paolo Ciri e stampato dal Moto Club Spoleto, con la sponsorizzazione della impresa Forti e della farmacia Betti.

Il Moto Club Spoleto è stato fondato nel 1921, il libro ne ripercorre il secolo di vita, attraverso le gare velocità in città, in autodromo, in salita; di cross, minimoto, enduro, motorally, trial, bici elettriche; i motoraduni ed i moto fest. I piloti che hanno gareggiato nelle varie specialità, le figure dei Presidenti che lo hanno diretto e di tutti quegli spoletini che si sono distinti come Commissari di Gara, dirigenti federali, giornalisti, organizzatori ed in tanti altri ruoli.
In effetti si tratta di una attività e di risultati spropositati rispetto alla dimensione della nostra città, per cui meritava di essere riassunta in un libro, che, tra l’altro, contiene 170 fotografie.

Alla presentazione saranno presenti Remo Venturi, due volte vicecampione mondiale e 5 volte campione italiano, ed altri campioni del passato.

L’incontro, presso il ristorante Valle Rosa, in località Napoletto, è aperto a tutti