Si stanno ultimando i preparativi per il mondiale del 24/27 settembre, Gran Premio Eleveit d’Italia.

Quasi completamente frecciato il percorso, preparate due prove speciali su tre, procede l’allestimento del quartier generale di Piazza d’ Armi.

In questo clima di fervore ed attesa è stata chiusa anche una collaborazione con l’Istituto Alberghiero “De Carolis” di Spoleto, che porterà alcuni alunni della sezione “servizi commerciali per il turismo” in visita ai vari reparti organizzativi,

Gli studenti, guidati dal Prof. Paolo Ciri, dopo una lezione teorica sulla organizzazione di un evento sportivo complesso e sulla specialità dell’enduro, visiteranno la sala stampa, la sala TV, cronometraggio, parco chiuso e operazioni preliminari, reception, segreteria, soccorso sanitario, paddock, sala giuria internazionale, zona partenza, zona premiazioni, arena spettacoli.

Una ulteriore modalità per il nostro Moto Club di arricchire il territorio, politica da sempre perseguita perchè, pur organizzando manifestazioni di alto livello in tutta Italia, siamo sempre stati attenti a Spoleto ed ai suoi dintorni, cercando ogni occasione offerta dalla velocità in salita, dalle rievocazioni, dai raduni, dal trial e, come ben si vede, dall’enduro per portare manifestazioni a Spoleto ed in Valnerina.