Il nostro Leonardo Jr Angeli prosegue la sua carriera agonistica nell’ultracompetitivo mondo del  motocross !

Le difficoltà in questo momento sono enormi. Allo storico problema del reperimento degli sponsors si aggiunge quello di trovare una moto ed un team, dato che il loro numero si stà contraendo. E  quello degli spostamenti, quello dell’accentuarsi della crisi economica in generale, e tanti altri.

Però il talento del nostro giovane socio ha convinto addirittura una casa ufficiale a prenderlo sotto contratto: la TM ! In effetti nella scorsa stagione Leonardo è andato veramente forte: nonostante un infortunio ad inizio stagione e qualche altro sfortunato guaio, ha sfiorato il titolo italiano Prestige, finendo sesto assoluto su oltre 50 partecipanti di ogni età, ed ha dignitosamente fatto il suo difficile debutto nel campionato mondiale.

La casa pesarese, prestigiosissimo marchio, vincitore di oltre 70 titoli mondiali in quaranta anni di attività, tra motocross, enduro e supermotard, ha chiuso un accordo con il team di Leonardo, che quindi lo riconferma, lo “STEELS DR JACK FLY OVER”.

Il programma agonistico (nella MX2)  prevede gli Internazionali d’Italia, l’Italiano Prestige ed il Campionato Europeo !

Un calendario intensissimo ed impegnativo, di cui sotto riportiamo le date, così che se qualcuno volesse vederlo dal vivo, magari abbinando un week end o una vacanza, potrà organizzarsi, nell’auspicio confidente che si possa viaggiare ed assistere dal vivo alle gare.

Leonardo, venti anni, avrà come compagno di squadra il coetaneo sanmarinese Andrea Zanotti.

Internazionali d’Italia Motocross 2021

1. Round #1 – 21 Febbraio, Riola Sardo