E’ un Leonardo Angeli Jr in grande spolvero quello che a Ponte a Egola (PI), nella seconda tappa del Campionato Italiano di categoria di motocross, conquista due piazzamenti nella top 10. Alla prima uscita dopo aver completamente recuperato dal fastidioso infortunio che lo aveva limitato a Mantova, nell’esordio tricolore, il giovane centauro del Moto Club Spoleto deve fare ancora una volta i conti con due partenze non eccezionali, ma poi mette in mostra tutte le sue doti di guida rimontando posizioni su posizioni.

Angeli chiude così in 8a piazza gara 1 e in 10a gara 2, conquistando una pregevole ottava posizione assoluta in questo secondo round. E come la classifica della singola gara anche quella tricolore vede Angeli risalire la china. Dopo la bella prestazione in terra toscana, infatti, lo spoletino si trova ora in 12° posizione, a poche decine di punti dall’ingresso nella Top10. Il Campionato Italiano di Minicross, categoria Junior, tornerà a far rombare i motori il 5 maggio a Montevarchi.