Motor bike expo presenta ” MBE BIKE TROPHY”.

All’interno della fiera motociclistica più attesa dai motociclisti italiani, in quel di Verona, dal 13 al 16 gennaio, andrà in scena la prima gara di E-bike del 2022, e sarà in collaborazione con il Motoclub Spoleto.

Si svolgerà sabato e domenica, il motoclub stesso predisporrà due tracciati, uno indoor all’interno del padiglione 8 e l’altro outdoor allestito nell’area spettacoli.

Alle gare potranno partecipare tutti i piloti con licenza FMI.

Per quanto riguarda le classi che potranno gareggiare, sono ammesse tutte quelle riportate nel regolamento FMI EBIKE 2022, classi che concorreranno ai fini di un unica classifica.

Sono previsti due round di Urban e altrettanti di Enduro. Ogni round di giornata si svolgerà con la formula ad eliminazione diretta con recuperi, ed ad ogni batteria partiranno due piloti, dando vita ad un 1vs1.

Le giornate prevedono due batterie nelle rispettive piste, con il vincitore che sarà decretato alla fine delle quattro gare totali. La vittoria finale andrà a colui che collezionerà il maggior numero di punti nei quattro round.

Gli orari delle gare :

Sabato 15 Gennaio