Sodalizio tra MOTOR BIKE EXPO e Moto Club Spoleto.
Da sempre punto di riferimento delle fiere espositive per gli appassionati motociclisti, il Motor Bike Expo sarà partner ufficiale negli eventi organizzati dal Moto Club Spoleto. Questo sodalizio, che vanta un rapporto ventennale, si rinnova sulla base di realtà importanti in campo nazionale ed internazionale riconosciute dagli appassionati come punti fermi di questo settore. Il successo delle manifestazioni sportive organizzate dal Moto Club Spoleto è frutto delle grandi capacità del Presidente Daniele Cesaretti e del suo entourage. MBE è la più grande fiera al mondo dedicata alla personalizzazione della moto che coinvolge tutti i segmenti: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring. In occasione dell’evento, ogni anno si radunano a Verona oltre 170.000 visitatori e 700 espositori in 100.000 mq di area. Questo profilo internazionale si aggiunge ai già avvincenti National Trophy, CIVS e gli altri campionati organizzati dal Moto Club Spoleto incrementandone il prestigio e l’interesse.
Il marchio MBE sarà quindi presente ancora una volta a gare come National Trophy e CIVS con le classiche umbrella girls che aggrazieranno i vari momenti della giornata come la griglia di partenza o le premiazioni e sarà inoltre esposto su tutta l’area sportiva dell’evento.

La viva soddisfazione del Presidente Daniele Cesaretti: “E’ un piacere e un onore continuare la partnership con Motor Bike Expo, la fiera più importante in Europa nel settore motociclismo, siamo prossimi ai vent’anni di collaborazione con i ‘capitani’ di questa manifestazione che sono Francesco Agnoletto e Paola Somma. Hanno una grande fiducia in noi e cercheremo di ricompensarli al meglio portando in alto e in giro per l’Italia il nome di MBE”.

Le parole di Francesco Agnoletto (CEO MotorBikeExpo): “È un vero piacere proseguire la nostra collaborazione con il Moto Club Spoleto anche in questa stagione così speciale, che è quella del suo centenario (1921-2021). Il rapporto di stima reciproca e di collaborazione che lega il Moto Club Spoleto e Motor Bike Expo è una storia che parte da lontano e che dura da quasi vent’anni.
Abbiamo supportato il Moto Club nella realizzazione di eventi di spessore come il National Trophy, il Mondiale Enduro e ultimo ma non per ultimo, il CIVS (Campionato Italiano Velocità in salita), solo per citare alcune iniziative… nonché l’area Urban Enduro che il Moto Club ha realizzato in occasione di MBE.
Quello che più ci piace di questo Moto Club, oltre alla professionalità dimostrata negli anni, è la passione trasversale per il motociclismo, sia per il mondo della pista che del fuoristrada.
Felici di festeggiare assieme questi 100 anni di storia del Moto Club Spoleto”.