La città di Spoleto è in fermento per l’arrivo di centinaia di centauri che dal 24 al 28 Maggio 2017 parteciperanno al Campionato del Mondo di Enduro. Grazie al lavoro del Moto Club Spoleto, infatti, quest’anno si è concretizzato il progetto di portare in Umbria il Mondiale.

Ricchissimo il programma degli eventi a corredo del Gran Premio d’Italia Radio 3570.it Città di Spoleto. Ci saranno spettacoli, fuochi, esibizioni e, oltre alla competizione internazionale, anche una gara organizzata in collaborazione con il Motor Bike Expo, salone veronese delle due ruote.

MBE Enduro World Trophy è infatti una vera a propria gara nazionale di enduro, aperta a tutti i possessori di licenza FMI, con la differenza, rispetto al mondiale, di essere disputata su 2 giri anziché 3. Cross test e Enduro test dunque ma non l’Extreme per un totale di due gare da correre sabato 27 e domenica 28.

Riservati ai partecipanti gli stessi spazi dei piloti mondiali con paddock, quartier generale, area training e sala stampa.

Info e iscrizioni su spoletoendurogp.com