Al motor bike expo, andato in atto dal 13 al 16 gennaio, il Motoclub Spoleto è stato protagonista, terminando l’evento con la vincita di un premio.

Oltre alla partecipazione ad una serie di eventi, il motoclub si è messo in risalto, venendo premiato dalla federazione motociclistica italiana, come club vincitore della classifica motoclub al campionato italiano di Superbike.

Sono stati  361 i punti conquistati dai piloti del Motoclub Spoleto, una cifra che ha permesso di portare a casa questo importante traguardo che fa onore e rende dimostrazione della crescita che i giovani piloti, iscritti proprio nella città di Spoleto, stanno avendo.

E’ doveroso, dunque, un ringraziamento ed una menzione d’onore ai due giovanissimi piloti del Motoclub Spoleto che hanno reso possibile questo: Gabriele Ruiu (classe 2000) e Lorenzo Gabellini (1999), rispettivamente quarto e nono nella classifica finale del campionato.