Il nosto logo è un casco tricolore, che include il bianco ed il rosso, colori di Spoleto, e per visiera ha il nostro famoso “Ponte delle Torri”, stilizzato.

Il tutto è sormontato da 4 stelle, che stanno a ricordare i 4 titoli mondiali del nostro socio Max Biaggi, due in 250 e 2 in superbike.

Oggi il nostro socio Andrea Locatelli ha distrutto, nelle due manche del mondiale supersport, piloti rinomati e di levatura, come Mahias, (ex campione del mondo) Cluzel, più volte vicecampione del mondo.

Locatelli, oltre che nella gara del CIV al Mugello, corsa solo per allenamento, ha vinto per distacco pure la prima d’apertura del mondiale, in Australia. Quindi, fin’ora, ha fatto 3 su 3 e comanda in campionato con 15 punti di vantaggio.

Sarà quinta stella ?