A Vallelunga si è chiusa da poche ore la terza gara 2024 del Civ, Campionato Italiano Velocità, nella classe Moto3, il pilota tesserato dal Moto Club Spoleto, Cristian Lolli, ha conquistato in gara 1 il secondo posto finale, piazzamento che gli è valso anche la tabella numero 2 nella classifica generale. Lolli, in virtù infatti dei 20 punti conquistati ha raggiunto nel ranking quota 52 che lo pone a meno 23 lunghezze dal leader Marcos Ruda – Dopo le qualifiche scattavo dalla quinta casella dello schieramento – ha commentato a caldo Lolli – sono partito bene e ho provato a impensierire Ruda e Bartolini, ho preso la testa ma mi hanno ripassato quasi subito, quando Bartolini si è ritirato mi sono ripreso la seconda piazza, da dietro però sono arrivati Liguori, Andrenacci e Michielon, con quest’ultimo che a pochi chilometri dalla fine mi ha sorpassato, ma tenendo i nervi saldi mi sono studiato la controffensiva e sono riuscito a riprendermi la posizione, chiudendo secondo! Ringrazio il Cecchini Racing Team per il grandissimo lavoro che stiamo svolgendo e il Moto Club Spoleto per il supporto che mi offre a ogni gara! – Domani, domenica 27 maggio, alle 16.15 sono schedulati i 14 giri di gara 2, nei quali Lolli darà il 100% per confermare le prestazioni odierne mantenendo così la posizione in campionato!