MCS1921 Ragni Moto Team
CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23/SENIOR

Se la storia del Moto club Spoleto nel mondo dell’enduro è cosa recente, non si può dire che i successi all’interno di questa disciplina siano stati pochi .Infatti oltre ai numerosi titoli regionali conquistati dai nostri atleti , in termini organizzativi il club Spoletino è riuscito sempre a mettersi in mostra sin dalla prima gara nazionale 2011 con il  Trofeo Ktm premiato poi  come miglior organizzatore,da li in poi è stato un susseguirsi di successi, Campionato Italiano Under 23, Trofeo delle Regioni,Trofeo delle regioni Minienduro, ed infine Assoluti D’italia dove per ben la terza volta in cinque anni abbiamo conquistato il titolo virtuale di miglior gara dell’Anno.Gara  che è valsa come lasciapassare per l’evento più atteso ENDURO WORLD CHAMPIONSHIP SPOLETO CITY  che si svolgerà a Spoleto nel 2017. Ci mancava pero qualcosa che ci permettesse di metterci in evidenza fuori dal settore organizzativo,quindi che mettesse in luce e in evidenza il lato puramente sportivo. Da li è nato progetto di realizzare un Team che permettesse ai nuovi talenti Umbri di affrontare un Campionato Italiano.Progetto sposato subito da uno dei Concessionari di moto Leader nel centro Italia RAGNI MOTO e dal monumento vivente dell’enduro Umbro Roberto Bazzurri, che se pur proseguendo la sua attività agonistica sarà la nostra guida e direttore sportivo di questo nuovo team e in questa nuova avventura.
Ma vediamo chi saranno i piloti che difenderanno i colori del Moto Club Spoleto  al prossimo Campionato Italiano Unser23 e Senior :
Pirilli Andrea classe 1998 da Perugia su  Husqvarna
Castellani Giorgio classe 1993 da Perugia su Beta