Dopo le 7 edizioni del National Trophy Marco Papa il Moto club Spoleto ha deciso di voltare pagina con un vero e proprio restyling al trofeo iniziando proprio dal nome che mutera in “NATIONAL TROPHY 2012” resteranno inveriante solo le classi 600cc e 1000cc con classifiche stock e open per entrambi oltre ad altre sottoclassifiche .

Questo nuovo trofeo nasce da una collaborazione con la EMG EVENTI che curerà alcuni aspetti del trofeo, si propone come un trofeo innovativo dove le priorità siano le esigenze dei piloti che scendono in pista in primis per divertirsi, non facendo passare in secondo ordine l’indole agonistica che c’e dentro ognuno di voi . Oltre al supporto di tutte le aziende parters leader nel settore tecnico del motociclismo che con le loro promozioni agevoleranno i costi della stagione agonistica, abbiamo cercato una formula economica d’iscrizione dove addirittura l’ultima gara te la offriremo noi, restando sempre in tema di risparmio i pneumatici saranno come al solito di libera scelta e acquisto .Ma queste sono solo alcune anticipazioni a breve sarà possibile avere tutti i dettagli all’interno del nuovo portale dedicato interamente al trofeo www.nationaltrophy.it ,a presto con tutte le News.colare.