Si terrà sabato 16 dicembre presso il Ristorante Zengoni la Notte dei Campioni che ogni anno conclude la stagione sportiva del Moto Club Spoleto. Una serata di gala da trascorrere in compagnia di piloti, amici, addetti ai lavori e Autorità per condividere gioie e dolori dell’anno trascorso tra eventi, competizioni e allenamenti su due ruote.

Centauri e famiglie assisteranno ad un ricco pomeriggio di premiazioni per rendere omaggio ai più meritevoli dei vari campionati e, tra i più veloci del National Trophy, che ha corso nei circuiti più blasonati d’Italia la sua decima stagione, quelli del Trofeo Centro Italia, che ha animato il rinnovato Autodromo di Magione e i porta colori del Moto Club che si sono fatti valere in tutte le specialità, si arriverà alla cena di Gala cui parteciperanno molti volti noti del mondo delle 2 e 4 ruote oltre ai vertici della Federazione Motociclistica Italiana, del Coni Umbria, dell’Aci Umbria.

Si guarderà dunque ai mesi appena trascorsi ma certamente si parlerà di futuro per capire quale sarà il programma sportivo 2018 del Club, rinomato per la sua ecletticità e intraprendenza, e certamente anche quello dei singoli piloti che prenderanno parte alle Premiazioni.

Ma sarà anche occasione per ricordare il Sindaco Fabrizio Cardarelli, recentemente scomparso, motociclista, socio e sostenitore del Moto Club Spoleto, cui il Presidente Daniele Cesaretti ha dedicato il premio come Miglior Organizzatore di Manifestazioni Internazionali ricevuto lo scorso week end dal CoRe Umbria e, ancora una volta, verrà assegnato l’Antonelli Awards, in memoria di Andrea, giunto alla sua quinta edizione.

L’appuntamento è presso il Ristorante Zengoni alle ore 17:30; per partecipare, avere maggiori informazioni o prenotare contattare il Moto Club Spoleto ai seguenti recapiti: info e prenotazioni 0743.222175, segreteria@motoclubspoleto.it