Colpaccio del Moto Club Spoleto, e del Presidente Daniele Cesaretti, che ha iscritto tra i suoi soci il fortissimo ternano Danilo Petrucci !

Dopo aver salutato la Ducati, Danilo si presenterà al via del campionato mondiale MotoGp 2021 come pilota ufficiale della KTM, nelle fila del tema Tech 3.

Petrucci è arrivato tre volte nei primi dieci del massimo campionato motociclistico, la MotoGp, con un sesto posto assoluto nel 2019. Ha vito due Gran Premi, uno nella mitica gara del Mugello 2019, dove ha battuto Dovizioso e Marquez dopo tanti giri gomito a gomito, ed una a Le Mans 2020, su un insidioso asfalto bagnato. Inoltre è salito 10 volte sul podio.

Al di là della vicinanza geografica di Terni, Petrucci ha da sempre buoni rapporti con il Moto Club Spoleto, e così anche suo padre, anche lui velocissimo motociclista.

Inoltre da tempo Petrucci figura tra gli sponsor del tema spoletino “Runner Bike” che partecipa al CIV 300 e PreMoto3.

Benvenuto Danilo ! Facci sognare !