Traguardo storico per il Moto Club Spoleto grazie all’accordo che lega il sodalizio spoletino al Junior Racing Project e che si è concretizzato alla fine del 2016 nella realtà MCS1921-JPR. Non più solo un progetto dunque ma un team vincente cheil 2 Aprile, nel corso della seconda prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 ha ottenuto il primo podio a squadre in assoluto per il Moto Club Spoleto. Tre i protagonisti: Andrea Spagliccia (Suzuki), Filippo Grimani (Beta) e Damiano Melchiorri (KTM), tre giovani enduristi in cui il Moto Club Spoleto ha creduto e investito e che lo hanno ripagato a Marsaglia (PC) con un fantastico terzo gradino del podio, dietro al Moto Club Pavia e al Trial David Fornaroli. Il prossimo appuntamento per gli strepitosi ragazzi del MCS1921-JRP è ad Arsiè il 7 Maggio con la terza prova del Campionato Italiano Enduro Under23 Avanti tutta!