La rievocazione storica Circuito Città di Spoleto in programma a Monteluco il 3-4 Agosto non è un evento competitivo ed e aperto a tutti basta seguire le semplici linee guida di seguito riportate

CHI PUO’ PARTECIPARE

Conduttori (partecipanti):
La partecipazione alle Rievocazioni storiche è aperta a tutti i tesserati FMI in possesso di tessera Member e certificazione medica di idoneità sportiva NON agonistica o tessera Sport, con età minima di anni 18 e massima di 75 (compiuti al 01/01/2019) ed in possesso di patente A o superiore in corso di validità. La partecipazione è aperta anche ai possessori di licenza agonistica, in quanto il rilascio della licenza viene effettuato ai tesserati muniti di certificato medico agonistico.
Potranno essere ammessi anche non tesserati FMI di età comunque compresa tra i 18 ed i 75 anni (compiuti al 01/01/2019), ma sempre in possesso di certificazione medica di idoneità sportiva NON agonistica

Moto:
Alle Rievocazioni storiche sono ammessi alla partecipazione ciclomotori in assetto sportivo, motocicli e sidecar iscritti al Registro Storico nazionale (nelle tipologie turismo, sport, competizione, derivate, replica, GP, sidecar competizione, ciclomotori, scooter e ciclomotori scooter, etc.) o in possesso di Green Card che rientrano nelle seguenti fasce d’età: Storiche fino al 1944, Epoca dal 1945 al 1968, Classiche dal 1969 al 1975, Post Classiche dal 1976 al 1988, senza limite di cilindrata. Tutti i motoveicoli dovranno essere muniti di idonea tabella porta numero affinché ogni partecipante possa essere facilmente identificabile. A discrezione del responsabile della Rievocazione gli scarichi dei motoveicoli potranno non essere muniti di silenziatore. È consentito l’uso degli pneumatici slick unicamente ai motoveicoli la cui tipologia indicata sul Registro Storico sia GP oppure 1^ Categoria GP. è discrezione del responsabile della Rievocazione suddividere i turni delle moto partecipanti in classi omogenee considerando la cilindrata, l’anno ed il numero di moto presenti.
Il coordinatore della specialità o persona da lui demandata può effettuare il rilascio di Green Card “one event” al costo di euro 10,00 valide per la sola manifestazione per permettere la partecipazione alle moto non iscritte.

costo iscizione 1 giorno 40 euro 2 giorni 60 euro

info : 3358481046 Daniele 0743222175 Mcs   segreteria@motoclubspoleto.it