Onorati di avere un nostro portacolori al Rally più famoso al mondo.
E non un pilota qualsiasi, valigia pronta per Danilo Petrucci carico più che mai, in previsione di questa nuova sfida in medio oriente.
IL 31enne ternano dopo ben dieci stagioni nella classe regina Motogp, correrà la Dakar 2022 con KTM, scuderia con la quale ha corso nella sua ultima stagione.
 “Per me è davvero un sogno che si avvera” queste le parole  in occasione della serata dei cento anni del Motoclub.
Un nuovo capitolo nella vita a due ruote per Petrucci, un atto di estrema confidenza nei propri mezzi, dalla pista alle dune di sabbia, una dimostrazione di coraggio e talento che rende orgoglioso il Motoclub Spoleto.
KTM e Danilo sanno di avere un grande potenziale e ottime ambizioni per affrontare gli 8.375 km nel deserto dell’Arabia.
Un grande imboccalupo a Danilo Petrucci, da parte di tutto il Motoclub Spoleto
FORZA PETRUX !!!!