Mancano ormai solo una decina di giorni al via dei primi test ufficiali del National Trophy, che si svolgeranno il 24 e 25 Febbraio all’autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG). Sarà un primo interessantissimo confronto tra i piloti che ad Aprile daranno vita ad una delle più entusiasmanti edizioni del National Trophy 1000 Superbike e 600 Supersport/Moto2.

Le iscrizioni ad entrambi i trofei sono prossimi alla chiusura e le griglie sono ormai quasi complete. Chi volesse prendere parte a questi due campionati, che si preannunciano tra i più spettacolari e competitivi del panorama motociclistico italiano, dovranno affrettarsi per non rischiare l’esclusione.

La due giorni siciliana di Racalmuto aprirà la stagione del National Trophy, che ha previsto altri tre giorni di test all’autodromo dell’Umbria di Magione dal 16 al 18 Marzo, in concomitanza con  gli Internazionali di Velocità, competizione aperta alle classi del CIV e CIVJr MiniGP, Ohvale 110,160,190, PreMoto3, Moto3, Supersport 300, Supersport 600 e 1000 Superbike. Sarà il battesimo ufficiale del primo round del Trofeo Centro Italia Velocità Amatori e Rider.

Ancora una volta il Moto Club Spoleto offre la possibilità a tutti i piloti di prepararsi per l’imminente stagione agonistica, con prove libere, qualifiche e gare, a prezzi più che accessibili, secondo la filosofia che da sempre caratterizza il lavoro del Moto Club Spoleto.

Per tutti gli interessati sono disponibili maggiori informazioni, unitamente ai moduli di iscrizione, sui siti: www.nationaltrophy.it e www.motoclubspoleto.it oltre che sulla pagina Facebook: National Trophy.