Continua senza sosta il lavoro del club Spoletino per valorizzare e aiutare nella crescita i giovani piloti. Se nel 2016 i due progetti dedicati ai più giovani sono risultati vincenti, sia nella velocità grazie all’accordo con il team Gp Project che è sceso in pista al campionato Italiano 300 Supersport con Manuel Bastianelli e Paolo Grassia sfiorando addirittura il Titolo Italiano , nell’enduro siamo stati protagonisti grazie all’accordo con Ragni Moto che ha supportato il team MCS1921 al Campionato Italiano enduro Under 23 e Senior con ben quattro piloti Lorenzo Bazzurri, Riccardo Celesti,Giorgio Castellani e Andrea Pirilli. Partendo da questi risultati e da questa filosofia  afferma il presidente Daniele Cesaretti non potevamo non  supportare  il progetto presentato dall’istruttore della Jrp  Andrea Benedetti. Un progetto che vede al centro dell’attenzione proprio i più giovani piloti Umbri,  con una scuola settimanale dedicata e curata nei minimi dettagli fino a supportarli nelle varie competizioni. L’accordo prevede anche l’apertura del Parco HOBBY SPORT a Spoleto grazie al supporto dell’imprenditore Spoletino nel settore della  ristorazione  Sandro Zengoni che oltre a mettere a disposizione i terreni per gli allenamenti, sarà anche sponsor delle squadre che parteciperanno ai Campionati Italiani e Regionali. Un grande progetto con altrettante ambizioni, infatti oltre alla partecipazione al Campionato Italiano  Under 23 e Senior con un nutrito gruppo di piloti Umbri la JRP MCS1921 prenderà parte anche ai Campionati Italiani e Regionali Minienduro , mentre la scuola Jrp capitanata dall Istruttore Andrea Benedetti  proseguirà le lezioni sia a Terni,Foligno e Spoleto il tutto grazie anche all’impegno della Federazione Motociclistica Italiana che ha messo in condizioni di poter praticare gli allenamenti nella più totale sicurezza e copertura assicurativa. Mercoledi sera alle 19.30 presso la sala riunioni del  Moto Club Spoleto il primo incontro con tutti gli interessati dove sarà possibile anche fare le iscrizioni per le lezioni di Spoleto.