Due bandiere del Moto Club Spoleto si aggiudicano la quinta edizione del SIC Supermoto Day manifestazione organizzata presso il Circuito del Saggitario a Latina in memoria dell’indimenticabile Marco Simoncelli. La gara di endurance è stata dominata dal duetto Corsi-Taccini due simboli del Moto Club Spoleto , infatti se Leonardo Taccini tra l’altro neo Campione Italiano della Classe Premoto 3 è uno dei piloti di punta del club Spoletino, Simone Corsi lo è stato  fino a tre anni fa quando entro a far parte del gruppo Sportivo Fiamme Oro, memorabili le stagioni dove Simone in sella all’Aprilia 125Gp  sfiorò la vittoria del Mondiale esattamente nel 2008 e la vittoria del Gp D’italia dove fece il giro d’onore con la nostra bandiera.GRAZIE RAGAZZI!!!!!